Spose vip, gli abiti più belli del 2014
Il 2014 è stato un anno ricco di matrimoni e fiori d’arancio per i vip di casa nostra, ma non solo! Anche oltreoceano le celebrità hanno festeggiato riccamente le loro nozze e noi oggi siamo qui per mostrarvi gli abiti più belli di queste spose note.

- Alessia Marcuzzi, l’ultima tra le spose vip! La presentatrice ha scelto un modello di abito nuziale dalla gonna asimmetrica per il suo segretissimo matrimonio.
- Marika Pellegrinelli ha sposato Eros Ramazzotti un abito con note musicali firmato Maison Valentino. Eccessivo?
- Caterina Balivo ha scelto un abito corto per il suo matrimonio con Guido Maria Brera a Capri. Una cerimonia low-cost e un abito nuziale acquistato online. Brava!
- Angelina Jolie ha stupito tutti con un abito Versace che proponeva, nella parte posteriore, dei ricami che riproducevano alla perfezione i disegni dei suoi figli.
- Elisabetta Canalis con una lunghissima stola e un abito in pizzo firmato Alessandro Angelozzi Couture ha sposato il suo Brian Perri.
- Amal, la nuova signora Clooney, per il matrimonio italiano con il noto attore ha scelto una meravigliosa creazione del compianto maestro Oscar De La Renta.
- Elena Santarelli invece ha scelto come abito nuziale un modello di Alberta Ferretti era morbido e dalla vita alta, con un nastro sulla circonferenza sotto il seno.
Photo credits | Letteraf









Commento all'articolo