Zombification, gli sposi si trasformano per Halloween

di Missunderstanding Commenta

Idee per un matrimonio d’autunno in vista di Halloween? Se celebrare un vero e proprio matrimonio Zombie ad Halloween con tanto di corteo vi sembra eccessivo, potete optare per scelte in tema Halloweeniano meno invasive, ma altrettanto d’effetto, come le torte nuziali di Halloween o le decorazioni a tema.

Qual è la differenza tra i due sposi prima e dopo il matrimonio? La differenza c’è e si vede: proclamato il fatidico Sì, lo voglio, gli sposi rivelano la loro vera natura di Zombies, almeno in foto.

Il processo di Zombification è una pratica molto semplice: gli sposi inviano una foto del loro matrimonio a Rob Sacchetto, illustratore ed autore del libro sull’identificazione degli Zombies The Zombie Handbook: How to identify the living dead and survive the coming zombie apocalypse.

In vista di Halloween possono essere sottoposti al processo di Zombification non solo gli sposi, ma anche i testimoni, i genitori ed i fratelli degli sposi, gli amici più stretti o tutti gli invitati, che il giorno di Halloween si vedranno recapitare il loro ritratto da morti viventi.

via | offbeatbride

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>