Nozze Kate-William, niente invito per Sarah Ferguson

di Redazione Commenta

Probabilmente la lista dei grandi esclusi sarà lunga. Ma intanto c’è lei, Sarah Ferguson, la prima a non aver ricevuto l’invito per il matrimonio di William e Kate come ha spifferato in questi giorni il Daily Telegraph. Ci saranno invece le sue due figlie, Beatrice ed Eugenie.

Si dice che Fergie, moglie divorziata del Principe Andrea, avrebbe ricevuto diverse offerte, ben pagate, per commentare alla tv il matrimonio reale. Tuttavia, come afferma in queste ore il suo portavoce, la rossa ha detto no. Pare abbia infatti rifiutato tutte le proposte riguardanti il gran giorno, probabilmente per una questione di orgoglio ferito.

Inutile dire che la decisione di tenerla lontana non sarà stata certo un caso. La Ferguson ha creato nel corso degli anni non pochi imbarazzi alla famiglia reale tra gaffe e infedeltà. Almeno in questa occasione… vade retro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>