India: sito web per imparare a fare il marito

Se la saggezza popolare vuole che fare i genitori sia il “mestiere” più difficile del mondo è anche vero che la vita coniugale se è minata alla base da un difficile rapporto tra moglie e marito può sembrare davvero qualcosa in cui non si imparerà mai a fare il marito o la moglie.
In India c’è un nuovo tutorial che viene in soccorso dell’aspirante marito con una curiosa applicazione che lo mette in relazione con una moglie “virtuale”. Una sorta di training che può essere improntato anche sulla base di scelte personali.
Grazie all’applicazione online sul sito Biwi Ho Toh aisi, l’aspirante marito può scegliere 4 tipologie di donne con cui istaurare una relazione virtuale: c’è la casalinga, la fashion victim patita dello shopping, la donna in carriera e la moglie gelosa. Attraverso un girto di sms, telefonate e mail la relazione si sviluppera in maniera simile a una vita di coppia.
Il sito è sponsorizzato dalla Bharat Matrimony, una delle principali del paese. Se consideriamo che in India non è raro che 2 coppie si sposinoconoscendosi a malapena, possiamo immaginare il grande business che sta nascendo in India intorno alle agenzie matrimoniali.
E se i più conservatori degli indiani si fanno intimorire dalla nuova donna indiana, molto più occidentale nei portamenti nessun problema: basta allenarsi prima con la moglie virtuale!







2 comments