Abiti da sposa 2011: collezione Marchesa Bridal

di Redazione Commenta

Tra le collezioni di Abiti da Sposa per il 2011 non può mancare una gallery dedicata alla creazioni di Marchesa, abiti eleganti dai particolari ricercati, caratterizzati da influenze orientali.

La collezione Marchesa Sposa 2011 è per una sposa moderna: gli abiti variano dal corto al classico modello per principesse romantiche, con quel tocco di originalità e stile che caratterizza il design di Georgina Chapman e Keren Craig, ispirato al personaggio della Marchesa Luisa Casati, stile scelto spesso da celebrità come Heidi Klum e Kim Kardashian.

La collezione offre modelli per la sposa di tutte le età: l’abito corto è adatto ad una sposa giovane. mentre lo stile sobrio dell’abito lungo decorato con ricami in argento è la soluzione per una sposa adulta, in cerca di un abito elegante ed austero. Tra i due estremi, la collezione Marchesa Bridal 2011 propone linee morbide e particolari ricercati, tagli originali e decorazioni eccentriche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>