Idee per la festa di addio al nubilato, la cena con delitto

di Marina 1

addio al nubilato, idee

Ecco un’idea molto simpatica e divertente per una festa di addio al nubilato, o anche celibato, con la quale le vostre invitate si divertiranno moltissimo.

Si tratta di una “cena con delitto” organizzata da una compagnia teatrale nella location che voi desiderate. Vi stuzzica l’idea? Ve la spiego meglio.

La cena diventa un modo per stare tutte insieme e il delitto un modo per interagire con i personaggi divertentosi. In pratica si tratta di aiutare il commissario e trovare il colpevole dell’omicidio. I personaggi gireranno tra i tavoli coinvolgendo il pubblico.

Il gioco finisce quando il colpevole è stato trovato. La location può essere la più varia e darà modo alla compagnia teatrale di scegliere l’ambientazione migliore per portare in scena qualcosa di realistico e divertente.

Ci si improvvisa tutte detective! Gli attori che prendono parte alla realizzazione teatrale sono cinque e possono recitare sia in italiano che in inglese. Il costo della rappresentazione è di ottocento euro se il luogo è in Milano.

La cifra aumenta più ci si allontana e le spese di viaggio e pernottamento sonoo comunque a parte. Per gli attori dovete anche prevedere i costi della cena. Se volete che recitino in inglese i prezzi sono un tantino più alti.

Lo spettacolo può essere anche organizzato “a la carte” con tre attoriche girano tra i tavoli e gli spettatori che hanno un menù apposito dal quale scegliere i monologhi che verranno recitati. Per questo ci vogliono circa sei tavoli da cinque persone ognuno, ma anche meno persone possono andar bene.

In questo caso il costo è inferiore. Occorre prenotare con due settimane di anticipo e si può disdire fino ad una settimana prima. Se volete maggiori informazioni potete contattare Giusy Oreni alla mail [email protected].

La compagnia teatrale promossa dallo studio Or-Eventi può essere chiamata anche per far divertire gli ospiti durante il pranzo di nozze.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>