Bouquet sposa, fiori d’inverno

di Gianni Puglisi 1

Le spose che hanno scelto l’inverno come stagione per le loro nozze potranno contare su centinaia di decorazioni festose e romantiche pronte a dare un tocco speciale a ogni singolo elemento che compone il giorno delle nozze. Tra questi, vi è soprattutto il bouquet della sposa.

Il bouquet della sposa è uno degli elementi più importanti ed è proprio questo, oltre all’abito, che definisce il carattere della sposa e lo stile del matrimonio.

Per questo motivo, le spose che hanno scelto il romantico inverno per le proprie nozze potranno contare su tutti quei particolari che tanto adoriamo di questa stagione e che rendono speciali i giorni di festa. Come personalizzare il proprio bouquet? Scegliete i fiori che più vi piacciono (a seconda della loro profumazione, del colore e della reperibilità) e poi pensate alla decorazione: inserite delle pigne all’interno del bouquet, scegliete qualche rametto di vischio bianco per scambiarvi un romantico bacio porta fortuna o giocate con gli accessori. Un esempio? Procuratevi qualche spray speciale e coprite i petali dei vostri fiori con della neve finta o dei glitter argentati o dorati. Se avete timore di rovinare i fiori, contattate la vostra fioraia di fiducia e delegate a lei la decorazione invernale del vostro mazzo di fiori nuziali!

Photo Credits | theknot

Commenti (1)

  1. Penney pelastusrengas: livboj (livbojar) pelastusvene:
    livbåt (livbåtar) pelata: att spela (spelar – spelade – spelat) pelikaani: pelikan (pelikaner) pelipaita:
    fotbollströja(spårvagnar) trenér: tränare (tränare) trh: marknad (marknader) triangl: triangel (trianglar) triatlon: triathlon trikot: fotbollströja (fotbollströjor) trinidad a
    tobago Arsenal Drakt: AbbyL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>