Decorazioni natalizie per le nozze

di Marina Commenta

decorazioni natalizie per nozze

Un matrimonio nel periodo di Natale o il giorno stesso ha qualcosa di ancor più magico. Si possono utilizzare tutte quelle decorazioni che fanno di questo giorno dell’avvento una così grande festa.

Ci sono tanti soggetti che si possono utilizzare per decorare gli ambienti, ma soprattutto il tavolo degli invitati. Uno davvero particolare anche se molto semplice? Le palline natalizie, ma non colorate, di vetro.

Guardate che belle, con le decorazioni in bianco, come neve candida e i bigliettini a tema con il nome della persona che deve sedersi proprio a quel posto. Eh sì, in questo modo le decorazioni non sono fini a se stesse, ma hanno un’utilità.

Diventano segnaposto graziosi e preziosi che ogni invitato può portarsi a casa. Sono doni che rimangono e potranno decorare l’albero di ognuno e a questo punto svolgono anche la funzione di bomboniera. Vi basterà aggiungere, alla pallina un sacchettino di tulle bianco contenente i confetti e il bigliettino con nome e data del matrimonio.

La vostra tavola apparirà ricca e avrete risolto il problema sia dei segnaposto che delle bomboniere. Nelle scatole ci sono sei oppure dieci pezzi. Il costo per scatola varia dalle cinque alle dieci sterline, a seconda del tipo di pallina.

Ci sono anche in argento lucido o opaco. Le potete acquistare su perfectfinishingtouches.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>