Come creare la pagina del matrimonio su Facebook

di Missunderstanding 6

Se avete deciso di sposarvi, è tempo di cambiare le informazioni relative alla vostra situazione sentimentale sul profilo di Facebook. Poichè la voce futuri sposi ancora non è tra le opzioni a scelta di Facebook, si può decidere di creare una pagina dedicata al proprio matrimonio sul Social Network, ufficializzando l’annuncio anche in rete. La pagina dedicata serve non solo a condividere la notizia relativa alle nozze, ma è anche uno strumento utile per tenere aggiornati amici e parenti sulle fasi dedicate a preparativi e organizzazione del matrimonio.

La creazione di una pagina Facebook dedicata al vostro matrimonio vi permette di inserire note, descrizioni ed è uno strumento personalizzabile, grazie ai tool di Facebook già noti agli utenti. Tramite la pagina Facebook dedicata al proprio matrimonio è possibile pubblicare foto e video, creare eventi pre-matrimoniali come la promessa, tenere gli amici aggiornati sull’addio al celibato/nubilato.

Chi ha più contatti su Facebook che invitati al matrimonio, poi, potrà osare con l’invio del messaggio relativo all’evento matrimonio, e chiedere la conferma via Facebook prima di mettersi a organizzare i tavoli.

La sposa potrà poi condividere con le amiche link ed articoli interessanti, postando sulla pagina Facebook del proprio matrimonio tutte le chicche ed i consigli sull’organizzazione delle nozze che scoverà in rete, come quelli reperibili nelle sezioni DIY e Acconciature Sposa di Sposalicious!

Se l’idea di creare una pagina Facebook per il vostro matrimonio e accantonare il cuoricino a lato della descrizione per i fiori d’arancio vi piace, trovate qui su Facebook ulteriori istruzioni per creare la pagina passo dopo passo.

Commenti (6)

  1. Se poi volete un sito più completo per il vostro matrimonio vi segnalo Spoeventi.it e sposi sul web…ovviamente è tutto gratis!!!

  2. Grazie alla redazione per l’articolo! L’anno prossimo andrò all’altare e sto cercando qualcosina per condividere on line tutti i momenti del mio matrimonio…facebook è un’ottima soluzione!

    Una domanda a Sara e ovviamente alla redazione…in cosa consiste Spoeventi e/o sposi sul web?

  3. Ciao Antonio, ti ringrazio a nome della redazione di Sposalicious, contente che il post sulla creazione di una pagina Facebook per condividere con parenti ed amici l’emozione del matrimonio ti sia stato utile! I due siti segnalati dalla nostra lettrice Sara sono due portali.
    Auguri da Sposalicious per il tuo matrimonio, se hai consigli o suggerimenti non esitare a condividerli con noi!

  4. Grazie della info!
    Appena creata la pagina di Facebook vi invio un link per condividerla con voi!

  5. Salve a tutti…ho dato un’occhiatina a Spoeventi e Sposi sul Web…in realtà si tratta della stessa cosa, o meglio Spoeventi è il Portale che racchiude al proprio interno Sposi sul Web, ovvero il sito gratis per il matrimonio…

    Ora provo a richiedere il sito gratis…vedo di cosa si tratta…come vedere sono in ansia per condividere on line tutti i momenti del mio matrimonio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>