Sermoneta gloves, guanti da sposa 2011

di Gianni Puglisi Commenta

Abbiamo già avuto modo di ammirare l’alta qualità e il design di Sermoneta gloves nel contenitore dedicato alla moda. Abbiamo imparato che una donna di classe non rinuncia a un bel paio di guanti nemmeno in primavera, figuriamoci nel giorno del suo matrimonio.

Ed è per questo che Sermoneta gloves ha realizzato una linea disegnata appositivamente per la sposa che sale all’altare con la convinzione che forse è proprio l’accessorio a valorizzare l’abito e non un minimo dettaglio.

I guanti nuziali hanno origini antiche, fin dal VI secolo quando presso i Longobardi era tradizione dei cavalieri regalare la spada e il guanto alla sposa. Certamente all’epoca Sermoneta gloves non c’era ancora ma è proprio oggi che ne possiamo ammirare il design particolarissimo, anche per la sposa.

Troviamo così modelli e colori di tutti i tipi. A proposito dei colori quet’anno c’è una novità che riguarda il lilla. Abbiamo già avuto modo di parlare degli abiti nuziali declinati in nuance dal viola al rosa e questi nuovi colori renderanno più facile l’abbinamento.

Guanti corti, lunghi, con perline, con motivi floreali, con strass, ogni particolare sembra studiato per adattarsi in maniera perfetta all’abito scelto, o perchè no: partire scegliendo i guanti per trovare l’abito giusto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>