Idee per spose d’estate

Spesso quando si parla di matrimonio si vorrebbe avere subito idee brillanti e diverse dal solito da utilizzare per renderlo ancora più bello e magico. Alcune spose preferiscono rimanere nel tradizionale altre amano invece la creatività e vogliono qualcosa di insolito da proporre ai propri invitati.
Quando ho visto queste cosine le ho trovate subito deliziose, piene di colore, d’estate e perchè no, anche economiche.
Le bomboniere proposte inuna fotografia sono dei piccoli vasi di alluminio laccato che poi possono essere utilizzati per delle piccole piantine grasse o per contenere piccoli oggetti in cucina.
Le candele con le conchiglie ricordano il mare e se avete organizzato un matrimonio sulla spiaggia o in una località marittima sono l’ideale. Sono fantastici anche i “ghiaccioli” colorati. In realtà si tratta di deliziose saponette incartate che potranno essere conservate per bellezza nel bagno o in un cassetto oppure utilizzate.
Questi sono tutti piccoli oggetti che non costano molto, se avete un budget molto contenuto potete anche realizzarveli da sole. le saponette non sono difficilissime da fare e vi bastano degli stecchi di legno dei ghiaccioli per farle, oltre alle forme per colarci dentro il sapone sciolto. Che ne dite? Se ci aggiungete su ognuno un nome di inviato potete utilizzarli come segnaposto.
(photo credits | differentwedding)






Commento all'articolo