Lazaro p/e 2011 abiti da sposa sontuosi

di Marina Commenta

Anno nuovo, vita nuova e per chi si sposa tra poco, magari in primavera, può scegliere tra le collezioni che gli stilisti hanno recentemente presentato per le prossime stagioni calde.

Questa di Lazaro mi piaciuta particolarmente. Sono linee pulite ed essenziali, arricchite da mille volants, ma anche da splendide decorazioni sui corpetti. Certo è invidiabile anche la linea delle modelle, ahimè io sono così!

Lo stilista gioca sulla perfezione dell’abito realizzato a mano, su tagli e linee un pò vintange, un pò romantici, che coniugano anche stili differenti. Alcuni mi hanno proprio stregato e viene voglia di sposarsi, almeno un pizzico, anche a chi non ha in programma le nozze!

Forse dovremmo farli vedere agli uomini, così che accelerino i tempi, chissà! Voi che ne dite? Intanto godiamoci questi abiti della collezione primavera/estate 2011.

Lazaro Perez è uno stilista che sa sposare l’old-fashion con i tempi moderni, perline un pò vintage altro materiale come il tulle per creare capi davvero splendidi.

La maggior parte della collezione è in bianco, ma ci sono alcuni abiti da sposa in un tenue color champagne che devo dire sono perfetti per una sposa che non vuole rimanere sul classico bianco candido. E poi, a ognuna il suo vestito! anche se sarebbe bello poterne sceglire più d’uno! Sono tutti troppo belli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>