Matrimonio a tema, sapore di mare con conchiglie

di Marina Commenta

L’estate si avvicina e aumenta il numero dei matrimoni, come è da sempre le coppie preferiscono le stagioni calde, non solo per una maggiore possibilità di scelta per quanto riguarda il viaggio di nozze.

Con le stagioni calde si è più certi di sposarsi in belle giornate con il cielo terso e il sole a far da cornice all’amore. Ecco quindi che aumentano i matrimoni organizzati all’aperto.

Si può scegliere un bel giardino, il parco di una villa d’epoca, oppure una piazza, ma anche la spiaggia. Se poi abitate già in una località vicino al mare il romanticismo può essere di casa!

Un matrimonio in riva al mare, al tramonto, con la luce del sole che scalda i cuori e getta le sue delicate ombre ovunque. Quale tema scegliere in questo caso per l’organizzazione delle nozze?

Ovviamente il mare e tutto ciò che lo accompagna, perchè allora non scegliere decorazioni e addobbi con le conchiglie? Pensate a quanto sarebbe bello? Amo le conchiglie, le trovo deliziose e poi potreste persino pensare di realizzare tutto con le vostre mani.

Dilettatevi con il fai da te. Acquistate dei sacchettini di conchiglie assortite in un negozio di hobbistica e realizzate bigliettini, segnaposto, centrotavola. Un tema tipicamente estivo e vacanziero che piacerà!

Se volete saperene di più per gli acquisti http://www.weddingideas2.com/?cat=207

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>