Matrimonio in rosa a I Giardini di Giava

di Gianni Puglisi Commenta

Se sognate un matrimonio in rosa e amate i fiori, ecco una gallery che potrebbe davvero aiutarvi a scegliere le decorazioni migliori e stupire tutti i vostri ospiti.

Nonostante da molte sia considerato banale e scontato, il rosa è sicuramente uno tra i colori più romantici e delicati, una tonalità che può essere declinata in mille sfumature e che si presta bene alle nozze primaverili e alle location interne o esterne.

Le proposte fotografiche che potrete ammirare nella nostra gallery sono quelle proposte dal laboratorio floeale I Giardini di Giava, una realtà tutta italiana che offre alle coppie di futuri sposi la possibilità di creare decorazioni e allestimenti floreali colorati e personalizzati da abbinare agli accessori scelti da ogni tipo di sposa, da quella più esigente a quella che invece necessita un aiuto concreto e una guida affidabile.

 Ogni composizione floreale è resa ancora più speciale da un gruppo di candele accese, una magica lanterna, un tappeto di petali colorati e ciotole in vetro trasparente da riempire e colorare grazie ai fiori che la sposa ama di più per un matrimonio romantico ma non banale… Cosa ne pensate?  

Potrete ammirare altre foto di matrimoni realizzati e decorati e contattare I Gardini di Giava collegandovi al loro profilo Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>