MyWed: Debora e Domenico, amore eterno nella splendida Sicilia

di Giada Aramu Commenta

Torna la rubrica MyWed, l’appuntamento dedicato ai vostri matrimoni, il giorno più importante della vostra vita e quello che voi e i vostri parenti ricorderete per sempre! Il matrimonio che vi presentiamo oggi è quello tra Debora e Domenico, una coppia speciale che ha condiviso più di un decennio insieme e che, per suggellare un amore eterno, ha scelto di pronunciare il tanto atteso “sì” nella calda Sicilia di fronte a un nutrito gruppo di amici e parenti, tutti felici e commossi.  Tra la commozione generale e un meraviglioso ristorante affacciato sull’Etna, la coppia ha scelto di ricordare con noi un davvero momento unico…

Sposi: Debora & Domenico

Quando: 26 agosto 2010

Cerimonia: Santuario Maria SS. Annunziata – Fiumedinisi (ME)

Ricevimento: Villa Ingrid – Santa Venerina (CT)

Abito della sposa: Romantico, ricco di dettagli e decorazioni di strass e brillanti. Di Samuela Spose.

Momento da ricordare: Il video fatto dalle sorelle che tramite le foto (e con sottofondo musicale) ripercorrevano le vite degli sposi: dall’infanzia al momento dell’incontro tracciando le tappe più importanti della storia. Il video è finito con gli sposi e tutti gli invitati in lacrime!

Trovate qui gli altri post:

My Wed: Laura e Oscar, dalla Colombia alla Puglia: matrimonio in una Masseria in Salento

My Wed: Ursula e Kostas, matrimonio sull’isola greca di Skopelos

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>