Sposa, sandali da spiaggia

Vi sposate sulla spiaggia? Cercate un paio di scarpe basse, aperte, che siano comode e non facciano male ai piedi? Ce ne sono alcuni modelli davvero deliziosi, ve ne presento alcuni semplici, ma molto di moda.
Il tacco è davvero inestistente e si cammina sulla suola, la pianta è molto bassa e il sandalo completamente aperto in modo che la sabbia non si fermi all’interno della scarpa, ma scivoli fuori.
Anche se si indirizzano alla spiaggia sono comunque indossabili in qualunque circostanza, l’importante è che sia caldo! A parte questo un vestito lungo con lo strascico le può coprire, ma nonostante siano deliziose non si sposano molto bene con l’eleganza e matrimoni di classe in luoghi chic.
Altre variante hanno un pochino di tacco accennato, ma non deve esere a punta altrimenti affonda troppo nella sabbia e diventa difficoltoso camminare. Se sono scarpe basse rasoterra sopra sono decorate in tanti modi differenti. Ci sono con tulle oppure finte pietre preziose colorate di azzurro e incastonate in finto argento ad esempio.
Un altro paio è sempre lineare, ma con una suola piuttosto alta e di materiale adattissimo alla spiaggia, è quella specie di spugna compatta. Nella gallery trovate alcuni modelli rappresentativi, ma ce ne sono molti altri.








94 comments