Torino città perfetta per il matrimonio, lo dice la Cina

di Federica Guarneri Commenta

L’emittente televisiva cinese Beijing Television BTV ha scelto la città italiana di Torino come una delle destinazioni “da matrimonio” più amate dagli sposi di tutto il mondo.

200335873-001

Nel corso delle prossime settimane, molto presto a quanto pare, una troupe cinese approderà nella città di Torino per realizzare un nuovo reality show Made In China la cui traduzione del titolo sarebbe “Il mio matrimonio in giro per il mondo”. Il programma televisivo dovrebbe andare in onda tra un paio di mesi al massimo. Ovviamente questo porterà alla città di Torino e all’Italia in generale, un ottimo ritorno d’immagine in quanto queste riprese televisive potrebbero considerarsi come una vetrina per turisti e, soprattutto,futuri sposi.

L’Italia è da sempre una delle mete da matrimonio più amate da sposi stranieri, ricorderete sicuramente le ricche nozze indiane che si sono svolte a Firenze appena qualche mese fa. Oggi la città di Torino, eletta dalla Cina come miglior meta italiana per i matrimoni, potrebbe togliere scettro e corona alla città toscana e diventare luogo di culto per sposi e innamorati. Le riprese saranno effettuate tra la città di Torino, Roero e le colline di Langhe, il periodo previsto è tra mercoledì 27 e sabato 30 gennaio. La televisione cinese Beijing Television BTV ha aperto dei casting per includere comparse italiane all’interno dello show asiatico.

Di seguito vi segnaliamo dei post che mostrano, chiaramente, il potenziale del nostro Bel Paese nel settore wedding.

Matrimonio da favola, i turisti scelgono l’Italia

Go proposal, una proposta di matrimonio con Go Pro in Italia

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>