Le torte nuziali d’autore di Ron Ben-Israel

 
Missunderstanding
26 luglio 2010
Commenta

Se siete in cerca della torta nuziale più strepitosa che ci sia, dell’equilibrio perfetto tra arte dolciaria e bellezza, di un vero e proprio capolavoro per stupire gli ospiti il giorno del Matrimonio, non potrete non ammirare la maestria di Ron Ben-Israel.

Ron Ben-Israel era un ballerino professionista, fino al giorno del suo incontro con una torta al cioccolato, momento in cui appese le scarpette per una spatola. Da allora, Ron Ben-Israel ha viaggiato in tutto il mondo per apprendere l’arte più dolce che ci sia, fondendo insieme la sua visione d’artista e la pratica ai fornelli, in un mix delizioso e dolcissimo.

Oggi le torte nuziali di Ron Ben-Israel sono famose in tutto il mondo, capolavori di bellezza e sapore che hanno portato il cuoco ad avere una cattedra all’Istituto Culinario Francese di New York. Chi si affida all’arte di Ron Ben-Israel sceglie una torta nuziale che è un capolavoro di bellezza, uno scenario creato su misura, sapori e colori che ammalianno gli occhi e conquistano il palato. Gli altri, possono ammirare la gallery con le torte nuziali d’autore di Ron Ben-Israel per prendere ispirazione nella scelta della Torta Nuziale dei sogni.

Photo Credits | Weddingcakes

Articoli Correlati
YARPP
Le Torte Nuziali di moda nel 2010 sono quelle altissime

Le Torte Nuziali di moda nel 2010 sono quelle altissime

Ma come sono le Torte Nuziali del 2010? incredibilmente alte é la risposta. Infatti la nuova tendenza per quest’anno é la Wedding Cake altissima. A volte magari anche senza aumentare […]

Come organizzare un eco matrimonio

Come organizzare un eco matrimonio

Come organizzare il proprio matrimonio avendo cura dell’ambiente? Minimizzare le emissioni attraverso scelte sostenibili ed ecologiche è possibile, con un po’ d’attenzione e con le giuste informazioni su come organizzare […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento