Le torte nuziali d’autore di Ron Ben-Israel

di Missunderstanding 1

Se siete in cerca della torta nuziale più strepitosa che ci sia, dell’equilibrio perfetto tra arte dolciaria e bellezza, di un vero e proprio capolavoro per stupire gli ospiti il giorno del Matrimonio, non potrete non ammirare la maestria di Ron Ben-Israel.

Ron Ben-Israel era un ballerino professionista, fino al giorno del suo incontro con una torta al cioccolato, momento in cui appese le scarpette per una spatola. Da allora, Ron Ben-Israel ha viaggiato in tutto il mondo per apprendere l’arte più dolce che ci sia, fondendo insieme la sua visione d’artista e la pratica ai fornelli, in un mix delizioso e dolcissimo.

Oggi le torte nuziali di Ron Ben-Israel sono famose in tutto il mondo, capolavori di bellezza e sapore che hanno portato il cuoco ad avere una cattedra all’Istituto Culinario Francese di New York. Chi si affida all’arte di Ron Ben-Israel sceglie una torta nuziale che è un capolavoro di bellezza, uno scenario creato su misura, sapori e colori che ammalianno gli occhi e conquistano il palato. Gli altri, possono ammirare la gallery con le torte nuziali d’autore di Ron Ben-Israel per prendere ispirazione nella scelta della Torta Nuziale dei sogni.

Photo Credits | Weddingcakes

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>