Abiti sposa Carolina Herrera primavera 2012

abiti sposa primavera 2012

La moda per la sposa della prossima primavera si vede già nelle sfilate da tempo e quelle di voi che hanno già programmato il matrimonio posso scegliere in tutta libertà il loro vestito spaziando tra modelli stilisti e varie tipologie di prezzo.

In queto articolo vi propongo abiti di Carolina Herrera molti dei quali senza spalline e con uno stile che ricorda gli abiti da ballo.

Di un bianco candido, realizzati con stoffe preziose, gli abiti firmati Carolina Herrera sono spesso senza spalline, appena sopra il seno, con evidenziato il giro vita anche da cinture nella stessa tonalità di colore.

I corpetti sono lisci oppure finemente lavorati a pizzo. Dall’assoluta semplicità si passa alle decorazioni e ai ricami in altro colore, ad esempio il nero e alle forme più gonfie della gonna. I vollant compaiono su alcuni modelli più ricchi e meno lineari, le stoffe si impreziosiscono.

Si hanno in questa collezione abiti molto semplici, ma d’effetto, eleganti e di classe ad altri più moderni, con linee per donne con un carattere più deciso. Il romanticismo c’è comunque. Avete notato poi i bouquet con cui vengono presentati durante la sfilata? Molto particolari, che ne dite?

Nelll’insieme offrono una visione della sposa veramente perfetta, alla moda e fresca.

Commento all'articolo

Acconciature