Acconciature sposa 2011, capelli lunghi

Acconciare i capelli il giorno del matrimonio in modo un pò differente dal solito vi darà un’aria romantica, sofisticata, diversa o come deciderete di essere e proprio per rappresentare appieno il vostro giorno speciale.

Se avete i capelli lunghi siete più fortunate, avete più modo di scegliere cosa vi piace e acconciare i capelli lasciadoli sciolti oppure raccogliendoli sulla nuca, in un classico chignon o in una coda elaborata o semplice.

Ma com’è la moda dei capelli per questo nuovo anno? Partendo dal punto che ognuna di noi dovrebbe avere il suo stile, decidere sì secondo la moda, ma principalmente secondo le proprie esigenze e preferenze, va molto il capello lasciato sciolto sulle spalle, pettinato un pò a boccoli morbidi.

La pettinatura viene poi arricchita con coroncine o tiare, di cui potete vedere nelle fotografie. Questi accessori per capelli possono essere piccoli e carini, ma anche un pò più evidenti. Tutto sta nello stile della sposa e del vestito.

Ci sono donne che con gioielli troppo appariscenti si sentono a disagio, altre che invece li apprezzano e indossano con estrema naturalezza. È il vostro giorno speciale, scegliete in base a ciò che davvero vi piace di più con un occhio alla moda e ricordate che la moda possiamo farla noi!

1 commento

comments user
Ernesto

Consiglio vivamente Ernesto.it per tutte le future spose che vogliono essere perfette nel giorno del matrimonio. La loro esperienza e professionalità nel proporre acconciature innovative e personalizzate sono impareggiabili. Grazie a Ernesto.it, ho trovato la soluzione ideale per i miei capelli lunghi, garantendo un risultato elegante e di tendenza, come desideravo. La loro attenzione ai dettagli e la capacità di ascoltare le esigenze del cliente fanno davvero la differenza. Non posso che raccomandare Ernesto.it a chiunque desideri un look impeccabile e unico per il matrimonio.

Commento all'articolo

Acconciature