Brunch nuziale, 3 idee originali per realizzarlo

di Federica Guarneri Commenta

Sempre più spesso le giovani coppie, scelgono di festeggiare le proprie nozze invitando amici e parenti ad un golosissimo brunch. Oggi vi suggeriamo tre idee veramente originali per stupire i vostri ospiti con un ricevimento che lascerà il segno.

brunch matrimonio

1 ) Allestire una waffle station

I waffle sono buonissimi, ma soprattutto sono divertenti da realizzare e condire secondo i propri gusti. Realizzare una waffle station sarà semplicissimo, vi occorreranno dei waffle già pronti e tantissime vaschette che possano contenere scaglie di cioccolato, frutta fresca, yogurt, caramello, cioccolato e marmellate, più qualsiasi tipologia di decorazione come fiorellini di zucchero o codette colorate.

2 ) Uova e bacon

Un brunch che si rispetti ha bisogno di essere internazionale, sarà dunque indispensabile servire la classica colazione americana rappresentata, principalmente, da uova e bacon. Trovate una maniera originale per servirli, come ad esempio quella di realizzare un cestino con il bacon che possa contenere il vostro uovo. Questo sicuramente vi farà entrare di diritto nella classifica dei migliori ricevimenti di nozze della città!

3 ) Tutti amano le ciambelle

I donuts americani, glassati e ripieni di crema o marmellata, hanno ormai trovato un posto fisso nel cuore degli italiani. Sono tantissime infatti le bakery che propongono queste ciambelline di diversi colori e dimensioni, per questo motivo siamo certi che allestire un donuts bar all’interno del vostro brunch possa riscuotere un enorme successo.

Fonte: Buzzfeed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>