Make up per le damigelle della sposa, un utile video tutorial

di Federica Guarneri Commenta

damigelle 1

Abbiamo già parlato in passato del ruolo moderno delle damigelle della sposa, dei loro abiti e dei loro outfit. Oggi ci concentriamo sul make-up. La sposa certamente contatterà una truccatrice esperta per il giorno più importante della sua vita, ma non è detto che gli invitati debbano comportarsi allo stesso modo, ecco dunque un video tutorial per un trucco fai da te.

Il make-up cambia in base ad innumerevoli fattori tra cui, i più importanti, l’orario della cerimonia, l’età della damigella, l’abito indossato, il colorito della donna in questione. Noi vi proponiamo un video tutorial per un make-up fai da te semplice, in tonalità pastello, perfetto per la primavera ed una cerimonia in orario diurno.

Le damigelle non devono oscurare la bellezza della sposa, ma neanche farla sfigurare apparendo trasandate e poco curate nei dettagli, dunque è giusto che ci sia un total look armonioso.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>