Nozze rinviate per Rubicondi, Natale da single

di Gianni Puglisi Commenta

http://www.youtube.com/watch?v=up6k6Q-88XE

Avrebbe dovuto essere il suo ultimo Natale da single, ma il matrimonio di Rossano Rubicondi con la fidanzata cubana Milu Vimo che vive a Miami sembra sia stato rimandato a data da destinarsi.

In realtà pare non si faranno mai. Le nozze sono state rinviate, nonostante fossero a buon punto, sembra a causa della gelosia di Rubicondi.

Intervistato l’uomo si racconta poco, affermando però di non essere deluso dall’amore. Le notizie vengono raccontate da giornali e giornalisti. Rubicondi è stato il quarto marito di Ivana Trump che lo lasciò per gelosia qundo lui partecipò all’Isola dei Famosi e si vociferava di una sua relazione con l’allora sconosciuta Belen Rodriguez.

Insomma, i famosi sono sempre sotto la luce dei riflettori e non è detto che questo per la vita privata sia un bene. A poche settimane dalle festività natalizie, che avrebbero dovuto essere le ultime da scapolo per Rubicondi, l’attore augura Buon Anno quando la giornalista gli chiede di commentare l’accaduto.

In fin dei conti cos’avrebbe dovuto dire? Che si tratti di una persona comune o un personaggio le pene d’amore sono tristi e dolorose per tutti. Non è facile andare oltre ed essere sotto ad un vetrino e osservato da tutti non aiuta di certo.

Essendo personaggi pubblici non possono mettersi a piangere, strapparsi i capelli e dire che non si riprenderanno più. Il contegno è importante, ma che ne sappiamo noi?

Di certo, come dice lo stesso Rubicondi la vita continua. A volte si ha la fortuna di avere l’amore, altre lo si perde, le cose non durano per sempre, come fa notare. è difficile per tutti.

Natale da single quindi per Rossano, con un matrimonio che si dice rimandato, ma che al lato pratico sembra sfumato per sempre. Come si dice sempre “se son rose fioriranno” quindi avremo modo di vedere se i due si sono lasciati per sempre oppure no. Anche se, viste le cose, parrebbe proprio di sì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>