Nozze, sposa e decorazioni con look neutro

di Marina Commenta

nozze tono naturale

Un colore di cui si parla poco e poco entra nelle preferenze nuziali è il grigio. Si può dire però che nella tonalità perla sia perfetto per le donne che non vogliono scegliere il bianco, per le seconde nozze o le spose mature.

La sposa in grigio chiaro, lo sposo in una tonalità più scura. Anche il bouquet è in fiori che tendono a questi colori, ma anche al beige chiarissimo e glicine appena accennato per un matrimonio con un look neutro.

I fiori sono selvatici, come ad esempio le rose grasse, per il bouquet della sposa e i centrotavola. Le altre decorazioni possono essere nastri di tonalità molto chiare nei colori naturali del cotone, della canapa, che potete senz’altro utilizzare.

A questo punto, anche senza saperlo, state organizzando un matrimonio eco-friendly nel rispetto della natura, con un minimo di dispersione di CO2 nell’ambiente. Un particolare non da poco. Lo sposo come boutonniere utilizza lo stesso fiore del bouquet della sposa e le decorazioni sono un po’ rustiche.

Niente di meglio che un matrimonio elegante, speciale e “tranquillo”, che non vuol dire povero, bensì misurato sulle aspettative degli sposi e sulle loro possibilità. Lo vedete dalle fotografie della gallery da cui cui si evince lo stile.

photo credits | weddingchicks

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>