Matrimoni vip, i 5 più importanti del 2015

di Federica Guarneri Commenta

I matrimoni vip ci fanno sempre un po’ sognare e ci ricordano quelli tra il principe e la principessa che, attraverso le favole, immaginavamo da bambini. Queste moderne fiabe oggi vengono raccontate da magazine, tabloid e blog specializzati, per questo oggi siamo qui, per riassumervi le nozze più interessanti del 2015.

pierre-e-beatrice

1 ) Nozze Bar Rafaeli e Adi Ezra

Dopo settimane di gossip, polemiche e attesa siamo arrivati al giorno del matrimonio dell’anno, quello tra Bar Refaeli e Adi Ezra. I due hanno pronunciato il fatidico sì lo scorso 25 settembre. La cerimonia si è svolta ad Israele nel lussuoso Carmel Forest Spa Resort. Gli invitati erano circa 300, Bar Rafaeli ha fatto il suo ingresso in abito bianco della casa francese Chloè sulle note della canzone The Beginning of the World. Il rito si è svolto in modo tradizionale e quando Adi Ezra ha rotto il bicchiere di vetro che sta a simboleggiare il sigillo dell’unione è stata cantata Marry You di Bruno Mars.

BAR RAFAELI E ADI EZRA HANNO FINALMENTE PRONUNCIATO IL SI

2 ) Nozze Sofia Vergara e Joe Manganiello

Sofia Vergara e Joe Manganiello si sono sposati il 22 novembre 2015 al Florida’s Breakers Palm Beach Resort, un lussuoso villaggio di 140 ettari di terreno a Miami, in Florida. Al lieto evento hanno preso parte star di Hollywood del calibro di Reese Witherspoon, Channing Tatum, Matt Bomer, Anna Paquin e tanti altri. Questo matrimonio vip è stato organizzato nei minimi dettagli da una wedding planner d’eccezione: l’attrice Reese Witherspoon. Niente regali nuziali per Joe e Sofia i quali hanno chiesto, ai propri invitati, di fare delle donazioni al St Jude Children’s Research Hospital.

MATRIMONIO VIP, SOFIA VERGARA E JOE MANGANIELLO

3 ) Nozze Frances Bean Cobain e Isaiah Silva

La 23enne, nata nell’agosto del 1993 dall’unione tra Courtney Love e Kurt Cobain, si è sposata davanti a soli otto invitati con lo storico fidanzato Isaiah Silva, frontman degli Eeries, decisamente somigliante al padre della ragazza. Courtney, secondo quanto riportato dai magazine e dai vari siti di gossip, sarebbe stata avvisata dalla figlia con una telefonata a cerimonia avvenuta.

LA FIGLIA DI COURTNEY LOVE SI SPOSA IN SEGRETO SENZA DIRLO ALLA MADRE

4 ) Nozze Jennifer Aniston e Justin Theroux

Jennifer Aniston e Justin Theroux si sono sposati in gran segreto nella loro villa a Bel Air lo scorso 5 agosto dove gli invitati, circa settanta, in realtà erano stati chiamati per festeggiare il compleanno del neosposo. Secondo fonti certe, Jennifer Aniston e Justin Theroux organizzavano ormai da mesi questo matrimonio segreto, arrivando al punto di acquistare, per oltre 10 milioni di dollari, una villa vicino alla tenuta della diva. Questa casa è stata trasformata nel quartiere generale delle nozze, un magazzino segreto riempito nei mesi di tavoli, sedie e decori. I vicini pensavano semplicemente che la casa fosse stata acquistata da nuovi inquilini che, pian piano trasportavano i loro mobili con camion del tutto anonimi.

JENNIFER ANISTON E JUSTIN THEROUX SPOSI IN GRAN SEGRETO!

5 ) Nozze Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo

Celebrato con rito civile, sabato 25 luglio al Palais de Monaco, il matrimonio di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi è stato sicuramente il più discusso e atteso del 2015. La cerimonia si è svolta a Palazzo Grimaldi, molto riservata infatti gli invitati erano circa 70 ovvero parenti e amici più stretti, a sposare i due è stato Philippe Narmino, direttore dei servizi giudiziari del Principato. La festa si è svolta nel giardino del palazzo sottoforma di cavegnatu (pic-nic in monegasco) con finger food e bollicine, il tutto in stile country!

PIERRE CASIRAGHI E BEATRICE BORROMEO, IL SI CIVILE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>