Matrimonio sul prato: proteggi tacchi Idealheel

di Giada Aramu Commenta

Avete pensato a un matrimonio sull’erba e temete che i tacchi delle vostre invitate si rovinino irreparabilmente? Volete proteggere i vostri tacchi dall’asfalto delle strade cittadine e dai ciottoli dei viali del centro città? Il marchio Idealheel lancia i tacchi da applicare a quelli delle vostre scarpe più preziose, un’idea semplice ma molto efficace!

I proteggi tacchi Idealheel sono piccoli tacchetti di plastica trasparente da inserire sopra ai tacchi delle vostre scarpe: la loro forma si adatta a due misure diverse di tacchi a spillo longilinei e snelli e può accontentare le amanti dei tacchi di media altezza (dai 5 agli 8 centimetri) e quelle dei tacchi vertiginosi (dagli 8 ai 12 centimetri).

Come spiega l’azienda stessa, l’accessorio può diventare un ottimo regalo per tutte le invitate che partecipano al matrimonio all’aperto e che dovranno ballare e camminare su un terreno naturale e poco pratico. Idealheel, grazie all’offerta sposa, può essere acquistato on line e ricevuto a casa in un pratico ed elegante sacchetto di organza bianca, un packaging che fa sì che ogni sposa possa offrire i proteggi tacco prima della cerimonia o del ricevimento. I proteggi tacco sono in offerta speciale per tutte le spose: l’acquisto di 12 pezzi per un’altezza media e alta costerà circa 115 euro (invece di 154,80 euro). L’ordine sarà consegnato alla sposa in tre o cinque giorni e le spese di consegna saranno offerte dall’azienda.

Per offrire i proteggi tacco alle vostre invitate, riponete i piccoli sacchetti in un vecchio baule o in un cesto di vimini (se lo stile delle nozze è shabby chic) o sulle sedie della vostra location. In alternativa, potrete chiedere a una vostra ospite di distribuire i piccoli doni e mostrare alle invitate come indossare i proteggi tacchi. Il regalo sarà sicuramente gradito e il proprietario della location ve ne sarà immensamente grato!

Ecco il link della pagina web dedicata all’offerta sposa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>