San Valentino, matrimonio di massa a Miami

di Marina 2

nozze a san valentino

Avete voglia di sposarvi il giorno di San Valentino? Affrettatevi, salite su un aereo e volate in Florida, a Miami. Nel più famoso e anico bar della città, il Tobacco Road, si svolge un matrimonio di massa.

Sì, avete capito bene e ad officarlo un “sosia” di Elvis, anzi, più d’uno. L’idea è venuta una coppia, fuggita cinque anni fa per sposarsi a Las Vegas. Una volta fatto ritorno a Miami hanno pensato di organizzare una festa per parenti e amici.

Invitarono band, sosia di Elvis e non solo, così da quattro anni si tiene questo matrimonio di massa nel locale. Vi partecipano tantissime copie sia etero che omosessuali. Nozze valide?

Purtroppo no, ma chi lo organizza sostiene che il vincolo è tra le persone e non è un pezzo di carta a stabilirlo. Durante queste nozze si ha tutto, dalla “a” alla “z” escludendo la licenza di nozze.

Oski Gonzales, l’uomo che tutti gli anni organizza questo matrimonio di massa si dice un romantico, tanto che ogni dieci febbraio rinnova i voti nuziali con la moglie. Le coppie che ama di più invitare al mega matrimonio?

Quelle che fino a quel momento non avevano intenzione di sposarsi. Parla con loro, li “convince” alle nozze e i due oltre a farlo ne sono immensamente felici. L’evento ha tantissimo successo tanto che in tre anni ha sposato più di cento coppie.

Ricordate però, se vi venisse voglia di volare a Miami e farvi sposare, che i voti saranno validi solamente per voi. Dovrete poi regolarizzare il matrimonio almeno con una cerimonia civile altrimente le nozze varrano solamente nel… vostro univesro!

Il dieci è domani! Forse per quest’anno non farete in tempo, ma potete mettervi un appunto per il prossimo e se il vostro fidanzato è un po’ recidivo e resiste alle nozze organizzare per il prossimo dieci febbraio un salto a Miami, proprio al bar di Gonzales! Quale modo migliore per passare San Valentino? E chissà che lui riesca a convincerlo.

fonte e photo credits | huffingtonpost

Commenti (2)

  1. I do not even know the way I stopped up right here, but I assumed this post used to be great. I don’t understand who you might be however certainly you’re going to a well-known blogger if you happen to are not already 😉 Cheers!

    http://engatirunelveli.com/cat/service-providers/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>