Come creare la pagina del matrimonio su Facebook

Se avete deciso di sposarvi, è tempo di cambiare le informazioni relative alla vostra situazione sentimentale sul profilo di Facebook. Poichè la voce futuri sposi ancora non è tra le opzioni a scelta di Facebook, si può decidere di creare una pagina dedicata al proprio matrimonio sul Social Network, ufficializzando l’annuncio anche in rete. La pagina dedicata serve non solo a condividere la notizia relativa alle nozze, ma è anche uno strumento utile per tenere aggiornati amici e parenti sulle fasi dedicate a preparativi e organizzazione del matrimonio.
La creazione di una pagina Facebook dedicata al vostro matrimonio vi permette di inserire note, descrizioni ed è uno strumento personalizzabile, grazie ai tool di Facebook già noti agli utenti. Tramite la pagina Facebook dedicata al proprio matrimonio è possibile pubblicare foto e video, creare eventi pre-matrimoniali come la promessa, tenere gli amici aggiornati sull’addio al celibato/nubilato.
Chi ha più contatti su Facebook che invitati al matrimonio, poi, potrà osare con l’invio del messaggio relativo all’evento matrimonio, e chiedere la conferma via Facebook prima di mettersi a organizzare i tavoli.
La sposa potrà poi condividere con le amiche link ed articoli interessanti, postando sulla pagina Facebook del proprio matrimonio tutte le chicche ed i consigli sull’organizzazione delle nozze che scoverà in rete, come quelli reperibili nelle sezioni DIY e Acconciature Sposa di Sposalicious!
Se l’idea di creare una pagina Facebook per il vostro matrimonio e accantonare il cuoricino a lato della descrizione per i fiori d’arancio vi piace, trovate qui su Facebook ulteriori istruzioni per creare la pagina passo dopo passo.



1 commento